Pranzo Sociale Avulss Catania
22 giu. 2024
Anche quest'anno, come tutti gli anni, i volontari AVULSS si sono riuniti per il pranzo sociale, un'opportunità per incontrarsi e dedicare un po' di tempo a se stessi.
La giornata è stata allietata dalla presenza graditissima di Gianni Sineri che prima di raccontarci un po' della sua vita con tanta ironia e semplicità riuscendo a rallegrarci e a divertirci, ci ha ringraziato per il servizio che prestiamo alle persone più fragili e vulnerabili, cercando di farle distrarre e sorridere.
Siamo noi che ringraziamo lui, considerato un compagno di volontariato, una persona altruista e disponibile, sempre pronta a lavorare, anche quando è in ferie.
Gianni Sineri, una persona simpatica, generosa, disinteressata, un amico perfetto per chiunque.
Pippo Toscano, prima dell'intervento di Gianni Sineri, ha letto una preghiera di Eugenia, non presente per il troppo caldo, sulla motivazione al volontariato, mettendo in risalto come cambia la prospettiva, facendoci prendere coscienza di cosa conta davvero nella vita per vivere in modo più semplice ed autentico.
Angela L.
https://www.avulsscatania.it/index.php?option=com_content&view=article&id=437:pranzo-sociale-avulss-catania-22-giu-2024&catid=12&Itemid=116#sigFreeIdd123f4fb7f