Messaggio augurale del Presidente
Pippo Toscano
"Carissimi, al termine di un anno pieno di preoccupazioni per la guerra" a scacchi" e in attesa di scrivere il nuovo capitolo (2024)della nostra vita, sento il bisogno di ringraziare il mio Direttivo, I Coordinatori dei vari reparti, i Volontari in servizio e (altrettanto importanti)i sostenitori. Siete tutti meravigliosi e mi sento onorato di avervi rappresentato durante il mio percorso di Presidente. Ancora grazie al CSVE per l'affetto dimostrato, alla Delegazione, al Consiglio Nazionale per il supporto prestatomi e grazie a chi, con critiche a me mosse, mi ha acconsentito di "guardarmi dentro" e valutare i miei errori.
L' elenco dei ringraziamenti comprende anche i tanti Relatori che ci hanno intrattenuti nei vari convegni volti alla crescita personale di ognuno di noi. Nelle pagine del nuovo capitolo che scriveremo, non dimendichiamoci della solidarietà verso gli ultimi, anziani nelle case di riposo, ai sofferenti negli ospedali, a chi è solo con i propri affanni.
Sorridiamo ai nostri cari, a chi ci sta vicino(il sorriso non costa nulla), guardiamo il prossimo con gli occhi dell'amore e ascoltiamo il sofferente con l'attenzione di un buon padre di famiglia.
Auguri sinceri di serenità e salute a tutti voi e ai vostri affetti. Pippo Toscano"