Natale 2023 nei reparti

 

Auguri di Natale coi piccoli pazienti ricoverati presso la Chirurgia Pediatrica del Policlinico G. Rodolico. Le Volontarie hanno preparato piccoli doni per i bambini ricoverati e condiviso con i genitori un momento di serenità organizzando anche dei giochi.


Alle famiglie della Civita in difficoltà l'Avulss quest'anno a Natale ha reso il loro pacco spesa più consistente con: alimenti vari, Pandoro, uova, olio e tanti giocattoli per i piccoli.


Scambio di auguri di Natale nel Day Hospital e nella sala d'attesa nel reparto di Ematologia del Policlinico.
Le Volontarie hanno Augurato Buone Feste ai pazienti, infermieri, medici con caramelle e piccoli pensierini per i presenti, abilmente preparati da loro.


I Volontari con tanta passione, dolcetti e pensierini hanno Augurato Buone Feste ai pazienti del reparto di Neurochirurgia del Osp. Garibaldi. Momento molto gradito dal personale medico e paramedico.


Presso il reparto di Oncologia Ospedale Cannizzaro le Volontarie, con molta cura e dedizione hanno contribuito all'allestimento del Presepe insieme ad alcuni pazienti presenti.
E' stato organizzato anche un presepe vivente con la partecipazione di alcuni pazienti, medici e Volontarie.


Natale nella RSA Arca dove le Volontarie hanno intrattenuto gli ospiti con la tradizionale tombola.
Ed inoltre il 4 gennaio hanno regalato "Calze della Befana" per rallegrare gli ospiti della RSA "Arca"


Natale nella Pediatria del San Marco con giochi e doni organizzati abilmente dalle instancabili Volontarie.


 

 Giovedì 4 gennaio 2024 Consegna dei pacchi spesa alle famiglie del quartiere Civita... E per la gioia dei piccoli sono state donate le " Calze della Befana" abilmente preparate e confezionate dai Volontari...


 

 

 

 

Alle famiglie della Civita in difficoltà l’Avulss quest’anno a Natale ha reso il loro pacco spesa più consistente con: alimenti vari, Pandoro, uova, olio e tanti giocattoli per i piccoli.