“Di Nuovo Insieme”   25 giugno 2020

Nella Parrocchia San Francesco di Paola i Volontari Avulss sono stati “Di Nuovo Insieme”. Circa 80 i presenti dell’AVULSS più tanti parrocchiani e famiglie in stato di bisogno che hanno conosciuto in questi mesi la solidarietà della nostra Associazione.

Grazie all'accoglienza di Padre Giuseppe e dei suoi parrocchiani ci siamo incontrati con gioia, sorridenti dietro le mascherine e propositivi ..... Certo un po' di imbarazzo ma Insieme. Tanta è stata l’emozione dei presenti.

L’introduzione della presidente Maria Rosaria nell’accogliere tutti i presenti, il racconto di questi mesi di attività sul territorio da parte di Alberto, le parole di incoraggiamento a continuare con trasporto e fiducia di Pippo ed infine la toccante testimonianza del fratello di un paziente ematologico. Dopo la Celebrazione Eucaristica abbiamo vissuto un momento di allegra condivisione con la consegna di: corredini, vestitini, scarpette, una bici con caschetto, e vari giochi per i bambini del quartiere Civita. Grazie alla donazione del CAV e dei Volontari tutti.