Venerdì 29 Maggio 2020 Terza settimana di consegna pacchi spesa

Raccontarci cosa tutti noi stiamo continuando a fare per essere presenza nella nostra città, ci aiuta ad essere uniti nella nostra missione di volontari Avulss.

Lina ed Antonella hanno consegnato i pacchi spesa per le famiglie bisognose della Parrocchia di S. Luigi Gonzaga. Don Salvo Gulisano ha ringraziato per il gesto di solidarietà.

Nello stesso pomeriggio altri volontari hanno distribuito pacchi spesa a 15 famiglie del quartiere Civita.

E’ stato donato un corredino ad una mamma che partorirà nelle prossime settimane e dei vestitini per un bimbo di sei mesi. Questo è stato possibile grazie alla collaborazione delle volontarie del Centro Aiuto Alla Vita, Fermina e Silvana.

Ogni famiglia ha una storia, ed ogni storia condivisa con il cuore per noi diventa un atto d’amore per chi lo riceve… Ecco noi volontari Avulss siamo anche questa presenza per gli altri, come ha sottolineato Padre Giuseppe Scrivano.

E’ possibile realizzare questo servizio grazie alla collaborazione dei volontari, dei parenti e degli amici che ci sostengono e speriamo continuino a fare , come segno concreto per chi si trova in reale difficoltà.